replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年9月24日星期六

Costo: Dal punto di vista vegan

"Hamesha itnie kimti Ghadiya kaheko lagaata?" - "Perché si fa a mettere su tali orologi costosi ogni volta"
Le cose non sono molto diverse in India. Anche qui, il mestiere dell'orologeria arriva sotto assedio, a volte. Entrando nel campo di battaglia così creato è una questione di scelta; per difenderla; pianura, fredda logica è sufficiente. La loro domanda, de-fabbricato, è - "Ciò che rende l'orologio così costosi?"
Ora, non ho mai, mai la pretesa di indossare orologi costosi costo è relativo.; a $ 50 orologio chi lo indossa (A), $ 500 (C) potrebbe sembrare assurdo; a qualcuno che indossa un pezzo $ 10.000 (B), un orologio un prezzo $ 500 sarà sembrare sporco a buon mercato. La verità è: Sia A e B sono in grado di percepire i lati più fini di C! Chiaramente, ci sono molte ossa (leggi: caratteristiche, funzioni e materiali) per scegliere all'interno della staffa C, che mettono a capire il problema più facile.
Un altro dilemma che deve essere cancellata al più tardi: io non sono un vegano; né VEGETARIANO! Una spiegazione assolutamente innocuo e imparziale, che è quello che voglio dire. Non ho intenzione di guardare dall'alto in basso o promuovere le società che apprezzano la ricchezza come unico apice del successo sia. Visualizzazione ricchezza attraverso la proprietà di oggetti costosi potrebbe solo dimostrare che siete ricchi, ma non necessariamente la vostra serietà su ciò che hanno visto quanto sia importante prendere in considerazione che sia. È necessario capire la vostra cosa prima, come con tutto il resto. vedere di piu orologi replica e Chopard Ice Cube

2016年9月5日星期一

Le Prove di Giorgione: Longines Heritage 1942.


Che cosa strana questa delle prove al polso: un paio di volte al mese ricevo una scatolina con un segnatempo da provare e su cui dare un giustizio (purtroppo mi tocca poi renderli). Ricevo orologi che non ho chiesto, che non ho scelto. Sono le case a mandarmeli decidendo cosa farmi provare. Capita cosi di passare una settimana con al polso  un orologio da più di 100.000 euro e di trovarsi poi nella busta successiva un orologio da poco più di 1.000 euro. Questo crea davvero una certa confusione nella mia mente.
Eppure mi sta aiutando a capire che, la passione per gli orologi, prescinde dal fattore prezzo. Ci sono emozioni in ogni orologio.

Questa volta mi è stato dato da provare un Longines Heritage 1942. Un orologio ispirato a un modello del 1942, che all’epoca era dotato del celebre calibro 13ZN. Questo nuovo segnatempo presenta una cassa tonda in acciaio di 40 mm di diametro, all’interno della quale si trova il calibro L688 (di derivazione ETA) con movimento cronografo ruota a colonne esclusivo Longines. L’orologio ha una riserva di carica di 54 ore.
La prima cosa che colpisce di questo segnatempo è la robustezza: è un orologio importante, spesso e con diametro di 40mm. Ha una ghiera su doppio livello che caratterizza molto il look dell’orologio, forse troppo a mio parere. Il quadrante sembra quasi “perso” all’interno dell’acciaio. Ed è un peccato perchè, se lo si guarda bene, è davvero un bel quadrante. E’ laccato in nero ed i tre contatori ad ore 3, 6 e 9 sono disposti in maniera armoniosa . I numeri arabi ci stanno davvero bene cosi come la data ad ore 6. Eppure lo stesso viene secondo me messo in secondo piano da questa ghiera un po’ troppo ingombrante e semplice. Purtroppo l’orologio non è assolutamente visibile di notte, cosa che a me non piace molto. Amo la semplicità ma, in questo caso, quando guardo l’orologio mi sembra che manchi sempre un pezzo a completarlo. Ed è un peccato perchè, per la fascia di prezzo in cui si colloca (1.830 euro), è davvero ben realizzato e ben rifinito.vedere di piu replica rolex orologi e Patek Philippe Gondolo

replica orologi

replica orologi
replica orologi