Un nuovo riferimento, un nuovo Caliber
Chiedete a qualsiasi esperto di epoca Patek Philippe quanti minuti di ripetitori del marchio made a metà del 20 ° secolo, e se ha detto esperto non ha visto il nuovo catalogo Antiquorum marzo, vi diranno "cinque" (ref di 2421, 2534, 2524 , 2524/1, 2524/2). Bene, ora sappiamo di un sesto di riferimento ripetizione minuti nel mondo del vintage Patek - il 2419 - e sta arrivando in vendita in poche settimane.
Ma, le caratteristiche uniche di questo precedentemente non documentato ripetitore epoca Patek non finiscono qui. Oltre ad essere un nuovo riferimento per questa complicazione, il movimento reale è qualcosa di mai visto prima in una qualsiasi delle altre cinque riferimenti ripetizione minuti. Il progetto ponte sul questo calibro, anche se simile a un Ebauche Victorin Piguet, non è mai stato visto in nessun Patek Philippe.

In cima a quello, questo Patek è stato acquistato da un uomo d'affari NY prominente come commissione diretta e perché l'ha comprata negli ultimi anni della sua vita, aveva Patek Philippe abitudine fa una corona di grandi dimensioni e scivolo ripetizione minuti. Soffriva di una condizione minore della pelle che ha lasciato le sue mani molto inclini a lividi, in modo da questi ornamenti di grandi dimensioni sono stati necessari per evitare sia la frustrazione e lesioni.
Un Dial Custom-Made
Il quadrante è stato prodotto da Stern Frères, e dispone di un numero d'ordine e il movimento inciso a mano il numero, insieme al codice che indica che è stato progettato per Patek Philippe. Mano numeri incisi come questi sono stati utilizzati solo da Stern Fréres su richiesta speciale - un pezzo solo gli ordini. Inoltre, la firma "Swiss" è difficile smaltato nel quadrante, invece di stampati, di nuovo un tratto trova solo su ordini singola unità.

没有评论:
发表评论