TAG Heuer girare la testa - e ha generato una certa quantità di polemiche - a Baselworld 2016 con il lancio della Carrera Heuer-02 T, un orologio cronografo certificato COSC dotato di un tourbillon volante che viene venduto a un prezzo sorprendentemente accessibile di $ 15.950 (15.000 franchi svizzeri ), decine di migliaia di meno rispetto alla maggior parte orologi tourbillon. Ecco quello che dovete sapere su di esso.

Il TAG Heuer Carrera Heuer-02 T contiene un movimento del tutto nuova, sulla base della società CH-80-cronografico integrato calibro e sviluppato nei suoi laboratori in Chevenez nel Giura svizzero. Il movimento dispone di carica automatica, una frequenza di 4 Hz (28.800 VPH), una, funzione cronografo con ruota a colonne controllato integrato, e una riserva di carica di oltre 65 ore memorizzate in un unico bariletto. Il tourbillon volante, che è da quattro orologiai artigianale, è eccezionalmente leggero, con sezioni centrali in titanio e una sezione superiore in carbonio - molto simile al tourbillon creata per TAG Heuer Monaco V4 , l'ispirazione per questo moderno iterazione. Finitura nero lucido è applicato a molti dei componenti, compresi i ponti scheletrato, ruota a colonne, ponti cronografo, e rotore scheletrato. Tutto montaggio, assemblaggio, e il lavoro di regolazione viene effettuata a mano presso la Heuer produzione TAG, dove si producono anche le parti principali. La molla del bilanciere è fonte dalla ditta svizzera Atokalpa, un partner di TAG Heuer. E ogni orologio finito è sottoposto non meno di 21 giorni di test per garantire il rispetto dei rigorosi standard di precisione cronometro della Svizzera agenzia di testCOSC .


L'orologio - che TAG Heuer bagarini come "l'unico COSC cronografo automatico con tourbillon prodotto dall'industria orologiera svizzera per meno di 15.000 franchi" - è anche noto per il suo caso, in grado-5 in titanio per la massima leggerezza e resistenza agli urti e la cui modulare costruzione consente una vasta gamma di combinazioni in materia di materiali, colori, trattamenti e finiture. La cassa misura 45 mm di diametro ed è composto da 12 componenti separati - anse, carrure, lunetta, fondello, corona e il suo stampaggio, pulsanti crono, guarnizioni tra le carrure e la lunetta, e cristalli, l'ultima delle quali sono fatti di zaffiro .
Il lato quadrante del movimento è anche scheletrato, in linea con il look dello scorso anno Carrera 01 orologio, che TAG Heuer amministratore delegato Jean-Claude Biver ha annunciato che sarà il "spina dorsale" della collezione Carrera che va in avanti. Il quadrante bicompax ha contatori a ore 3 e ore 9 per le ore del cronografo e minuti, rispettivamente. Finiture lucide e satinate adornano le mani e gli indici a forma di bastone; le mani sono trattati Super-LumiNova. La gabbia volante tourbillon a un minuto occupa la posizione ore 6.
vedere di piu replica rolex e replica Rolex Cellini
没有评论:
发表评论