Miei venticinque anni mi trovavano in un paio di posti di lavoro con un bel po 'di tempo di inattività, e quel tempo è stato rapidamente riempito di ingranaggi e guardare siti, tra cui Uncrate, A Continuous Lean e Watchuseek. La curiosità rapidamente sbocciò nel fascino, che si sviluppò in ossessione: una traiettoria sono sicura che molti amanti dell'orologio possono relazionarsi. Sono sempre stato predisposto ad hobby e interessi con un meccanismo piegato, da smascherare apparecchi spezzati per lavorare su barche e Go-Kart, quindi naturalmente gli orologi sono diventati rapidamente una fissazione. Quello accoppiato a un interesse permanente nella storia militare (per un tempo mi sono prefisso nella storia della Guerra Civile), ho gravitato verso orologi militari da simili a Waltham, Hamilton, Smiths, Rolex, IWC, Omega e così via.

Annuncio pubblicitario
Ma di tutte le opzioni disponibili che rientrano nell'ombrello degli orologi militari, quello che mi ha più richiamato è stato senza dubbio il tipo di Benrus 1. Il tipo 1 è un semplice orologio da utensile che è stato fabbricato una volta per le forze speciali di operazioni militari USA Gli anni '70. Esteticamente era tutto quello che volevo, ma il punto di prezzo per un buon esempio ha superato molto i miei mezzi. Inoltre, ho guidato e uno stile di vita attivo che spesso significava bagnato, e non volevo solo rischiare di sommersare un pezzo d'epoca. Fu allora che trovai una piccola compagnia di Pennsylvania chiamata MK II.
( Dichiarazione completa: Dal 2016, sono in consultazione con MK II per la commercializzazione e il branding. Tuttavia, la mia proprietà e l'interesse per gli orologi MK II sono molto più avanti della mia attuale affiliazione professionale.)

MK II, per chi non conosce, è una marca di orologi contemporanea che reinterpreta orologi militari del passato utilizzando il know-how tecnologico di oggi. Quando ho scoperto il brand, MK II stava prodando un omaggio al tipo I chiamato Blackwater. Sono stato colpito, ma era ancora più di quanto avrei potuto permettersi al momento, quindi ho depositato via sotto "un giorno".
Finalmente sono diventato uno scrittore e guardare l'orologio e ho avuto l'opportunità di provare alcuni orologi veramente spettacolari, ma il semplice volto e la lunetta del misticamente esaltato MK II Blackwater mi ha mantenuto. E quando MK II sostituì il Blackwater con il paradiso più robusto, divenne il nuovo centro della mia ossessione.

Annuncio pubblicitario
Due anni dopo e ho acquisito nuovi orologi per la mia piccola collezione e ho provato parecchi altri. Ho dovuto mandare un paio di soldi che avrei voluto molto che avrei potuto tenere, ma è la situazione di un revisore di orologi. Ma dopo ogni digressione con qualcosa di nuovo e lucido, il Paradiso ha sempre trovato il suo modo di tornare alla cima della mia rotazione. Questo è diventato il mio orologio.
Il caso del Paradive migliora quello trovato sul modello storico, scambiando il disegno monoscocca per una costruzione più semplice di tre pezzi. Il suo involucro riflette l'incisione militare dell'originale e ha una forma convessa che è incredibilmente comoda sul polso. L'acciaio in acciaio 316L è infilato per replicare la finitura del Benrus originale, una caratteristica critica per impedire la riflessione sul campo. L'unico lato negativo per il finale è che è piuttosto soggetto a graffi e scorze, ma quando considerato attraverso l'obiettivo del suo intento come strumento di guardia i segni sono parte del suo carattere. Il mio pezzo ha accumulato un gran numero di dings negli ultimi due anni. Non abuserei l'orologio, ma non neanche neanche. Va dove vado e faccio quello che faccio. Quella patina è ben guadagnata.

没有评论:
发表评论